Lampada trasferibile a raggi infrarossi per ambienti esterni

La lampada a raggi infrarossi, Thermologika colonna, della Vortice, è un apparecchio finalizzato al riscaldamento di aree localizzate in ambienti esterni. I sistemi radianti sono particolarmente vantaggiosi per riscaldare ambienti nei quali la presenza umana sia circoscritta e localizzata, ideale per locali pubblici.

Thermologika colonna è dotata di 4 lampade a raggi infrarossi per una potenza totale di 2000 W disposte in modo da diffondere per irraggiamento direttamente nell’area circostante un calore simile a quello del sole. La dotazione di serie comprende 3 set di lampade (due di consumo) per un totale di 12 elementi radianti. Si colloca e si sposta con estrema facilità, con minimi ingombri. Non utilizza gas o sostanze infiammabili e quindi non necessita di ricariche e non emette cattivi odori. Utilizza energia elettrica nel complesso più conveniente delle tradizionali bombole a gas.

La struttura in acciaio inossidabile conferisce un’elevata resistenza alle intemperie e un’estetica particolarmente pregevole. Un’asta telescopica regolabile in altezza, permette di assicurare un rapporto ottimale tra superficie riscaldata ed intensità di irraggiamento. L’interruttore di accensione è posto sulla base dell’asta ed è protetto contro gli agenti atmosferici. Una ghiera di serraggio con brugola di sicurezza, previene da rischi di asportazione della parte superiore.

La stabilità ègarantita dalla base opportunamente zavorrata, interruttore di sicurezza in caso di ribaltamento, lampade protette da rete metallica per evitare contatti accidentali. La lunghezza del cavo di alimentazione è di1,6 m. Massima silenziosità perché priva di parti in movimento.

Certificazioni:
• Approvazione IMQ Semko.
• Marcatura CE
– Direttiva BT 2006/95/CE;
– Direttiva EMC 2004/108/CE.
• Conformi alle seguenti norme di sicurezza: EN 60335-1;
EN 60335-2-30; di compatibilità elettromagnetica: EN 55014-1;
EN 55014-2; EN 61000-3-2;
EN 61000-3-3; riguardante i limiti di esposizione umana ai campi elettromagnetici: EN 50366.