Coppa Italia, avanti Lazio e Brescia, Atalanta ko

In Coppa Italia tutto facile per la Lazio capolista di A: 3-0 al Portogruaro con gol di Gonzalez, Kozak e Bresciano. L’Udinese fa 4-0 col Padova (2 Corradi, Angella, Floro Flores). Continua la crisi dell’Atalanta, superata a 3’ dalla fine dal Livorno (Celerino). Avversaria del Genoa sarà il Vicenza, 1-0 all’Ascoli (Rossi). Nel derby emiliano Modena avanti a Bologna con Tamburini e Mazzarani, rimontato dai gol di Ramirez (2) e Radovanovic. Il Cagliari batte il Piacenza con la doppietta di Nenè, a bersaglio anche Acquafresca. Brescia-Cittadella 1-0 (Diamanti), a Cesena impresa del Novara ai supplementari: 3-1 (Schelotto e rimonta con Rubino, Evola e Gigliotti).

Risultati:
Genoa-Grosseto 2-1; Fiorentina-Empoli 1-0 dts; Frosinone-Reggina 2-4 dts; Udinese-Padova 4-0; Vicenza-Ascoli 1-0; Atalanta-Livorno 0-1; Cesena-Novara 1-3 (dts); Bologna-Modena 3-2; Brescia-Cittadella 1-0; Cagliari-Piacenza 3-0; Crotone-A.Leffe 0-1; Catania-Varese 4-3 (dts); Lecce-Siena 3-2; Lazio-Portogruaro 3-0.
Oggi:
Chievo-Sassuolo (ore 15) e Bari-Torino (20,45, diretta La7). Il 4° turno è fissato a fine novembre. Dagli ottavi di finale tocca alle prime 8 dell’ultimo campionato di A: Inter, Roma, Milan, Sampdoria, Palermo, Napoli, Juventus e Parma.